Lungomare, scritta vandalizzata - Ferrarelli (Confcommercio): "Crotone merita che venga ripristinata?"

Crotone – Una scritta volta a celebrare la bellezza della città, con in cuore posto al centro per rappresentare l’amore per questa terra.Nel mese di luglio del 2021 (Leggi Qui) la Confcommercio Croton...

A cura di Redazione
09 giugno 2023 09:30
Lungomare, scritta vandalizzata - Ferrarelli (Confcommercio): "Crotone merita che venga ripristinata?" -
Condividi

Crotone – Una scritta volta a celebrare la bellezza della città, con in cuore posto al centro per rappresentare l’amore per questa terra.

Nel mese di luglio del 2021 (Leggi Qui) la Confcommercio Crotone  ha donato una creazione posizionata presso piazza Berlinguer. La stessa è diventata un valore aggiunto della zona tanto da attirare cittadini e visitatori che hanno voluto immortalarsi in scatti con vista sul mare.

Ora la stessa, a distanza di due anni, risulta danneggiata non solo dal lento ed inesorabile scorrere del tempo – e dalle intemperie – ma anche dalla mano poco amorevole di sconosciuti.

A riferire sullo stato in cui versa ormai questa scritta e sul futuro che l’attende è stato sui social il il direttore di ConfCommercio Crotone  Giovanni Ferrarelli.

“Queste le sconcertanti condizioni delle lettere della scritta Crotone donata da Confcommercio alla Citta’, a due anni dalla sua installazione – ha commentato -, grazie questo simbolo, il nome della Citta’ ha ottenuto grande visibilità. L’installazione la prossima settimana verra’ rimossa per valutare un eventuale ripristino in condizioni decorose.

Ora, visti gli atti vandalici di cui è stata fatta oggetto, ci chiediamo: ma Crotone merita che questa venga ripristinata?

Per noi, comunque, Crotone si scrive sempre con il cuore”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk