Piscina Olimpionica pronta per l'estate, tra copertura tolta e controsoffitto ripristinato

Con l'arrivo dell'estate, la Piscina Olimpionica Comunale di Crotone si prepara ad accogliere nuovamente l'utenza. La copertura è stata rimossa...

A cura di Redazione
15 giugno 2025 12:32
Piscina Olimpionica pronta per l'estate, tra copertura tolta e controsoffitto ripristinato -
Condividi

Con l’arrivo dell’estate, la Piscina Olimpionica Comunale di Crotone si prepara ad accogliere nuovamente l’utenza. La copertura è stata rimossa, svelando una vasca pronta all’uso, e i lavori di ripristino del controsoffitto negli spogliatoi sono stati completati.

A partire da domani, 16 giugno, la struttura sarà nuovamente aperta e fruibile al pubblico. L’ente comunale ha infatti sottolineato come “il tutto è stato possibile grazie a un intervento dell’amministrazione comunale e degli uffici che hanno immediatamente dato relative disposizioni e autorizzato l’intervento di ripristino della controsoffittatura”.

Il ripristino del controsoffitto negli spogliatoi risolve una problematica che ha interessato la piscina nei giorni scorsi. La struttura aveva subito un crollo parziale del controsoffitto, nella zona spogliatoi, evento che aveva destato preoccupazione e richiesto interventi urgenti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk