Politica calabrese in lutto: si è spento Giovanni Puccio, ex dirigente del PD

Politica – E’ morto a 66 anni, dopo una lunga malattia, Giovanni Puccio, ex dirigente regionale del Partito democratico. A dare notizia della scomparsa è stata la pagina facebook dei democratici calab...

A cura di Redazione
17 gennaio 2023 14:57
Politica calabrese in lutto: si è spento Giovanni Puccio, ex dirigente del PD -
Condividi

Politica – E’ morto a 66 anni, dopo una lunga malattia, Giovanni Puccio, ex dirigente regionale del Partito democratico. A dare notizia della scomparsa è stata la pagina facebook dei democratici calabresi.

“Il Partito Democratico della Calabria annuncia con dolore e commozione la dipartita del compagno Giovanni Puccio, storico dirigente leale e solidale, per tutti amico sincero, uomo onesto e generoso. Giovanni lascia in tutti noi il ricordo del suo impegno costante e integerrimo, sempre disponibile, sempre pronto a sostenere il partito ed i nostri valori. La nostra affettuosa vicinanza alla famiglia, a coloro i quali fino alla fine gli hanno voluto bene ed hanno lottato insieme a lui, a chi come noi lo porterà sempre nei suoi ricordi”.

A Botricello lutto cittadino

Il Comune di Botricello ha proclamato il lutto cittadino per il suo ex sindaco Giovanni Puccio; domani, mercoledì 18 gennaio.   “Botricello piange una figura di straordinario valore – ha scritto  il sindaco Saverio Simone Puccio – con il quale ho condiviso un percorso politico entusiasmante e di grande valore. Giovanni era prima di tutto una persona umile, con una forte onestà morale e intellettuale. Si è sempre impegnato per la Pubblica amministrazione e per la politica in maniera disinteressata e trasparente, lasciando un vuoto incolmabile nel nostro paese e in tutta la regione”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk