Un week end intenso, ricco di emozioni e successi per il Club Velico Crotone

Lo scorso fine settimana del Club Velico Crotone è stato costellato da diversi appuntamenti speciali, che hanno visto il club protagonista su più fronti.A Pallagorio, alla scoperta della cultura arbër...

A cura di Redazione
14 aprile 2025 20:26
Un week end intenso, ricco di emozioni e successi per il Club Velico Crotone -
Condividi

Lo scorso fine settimana del Club Velico Crotone è stato costellato da diversi appuntamenti speciali, che hanno visto il club protagonista su più fronti.

A Pallagorio, alla scoperta della cultura arbëreshë insieme all’associazione Fili Meridiani, abbiamo vissuto un’esperienza unica: 40 soci, tra cui tanti giovani, hanno partecipato a un viaggio tra tradizione, incontri e nuove prospettive di collaborazione.

A Crotone, presso il Mara Vinarte, è stata inaugurata la mostra fotografica “Sulle Ali del Vento” del Gruppo Fotoamatori: un percorso tra scatti intensi, sorrisi ed emozioni, capace di raccontare l’anima giovane dell’ultima International Carnival Race.

A Gallipoli, la squadra Optimist, guidata da Danilo Suppa, ha partecipato alla prestigiosa regata Optisud, ottenendo risultati importanti.

Infine, a Vilamoura, in Portogallo, si è tenuta la cerimonia di apertura del Campionato Europeo ILCA 6 Under 19, dove siamo presenti con i nostri atleti Francesco Graziani e Simone Paturzo. Con loro anche Bruno Valenti – atleta, istruttore e mentore – pronto a supportarli con tutta la sua esperienza.

Così ha scritto il Club Velico in una nota: «Ognuno di voi contribuisce a portare avanti il nome del nostro Club con passione, entusiasmo e voglia di crescere!»

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk