Under 19 - L'Aek Crotone e l'Isola Capo Rizzuto vincono a suon di goleade
Under 19 – Vittoria nella sesta giornata e penultima del girone di andata: l’Aek Crotone Under 19 stravince con risultato 5-1 battendo in trasferta il Rocca di Neto. Dopo i successi della prima squadr...

Under 19 – Vittoria nella sesta giornata e penultima del girone di andata: l’Aek Crotone Under 19 stravince con risultato 5-1 battendo in trasferta il Rocca di Neto. Dopo i successi della prima squadra nel campionato di Prima Categoria (leggi qui), i crotonesi sono vice capolista a quota 12, mentre l’Isola Capo Rizzuto ne ha ben 13 guidando la classifica.
La squadra giallorossa ha vinto anch’essa in trasferta, superando la Silana con ben sei goal. Ma anche il Rocca di Neto ha giocato fuori casa, maturando un 4-4 con la Juventus Club.
Ultima giornata del girone di andata martedì prossimo: l’Aek Crotone torna a casa ospitando la Silana, ultima in classifica, mentre l’Isola disputerà il suo match casalingo contro il Sersale Calcio che, nell’ultima giornata, ha osservato il turno di riposo. Chicca di martedì 28 novembre il derby tra Cotronei e Rocca di Neto.