Under 19, martedì di vittorie per l'Isola e Cotronei
Under 19 – Martedì di vittorie per l’Isola Capo Rizzuto di mister Rosario Cisternino, che ha battuto il Rocca di Neto, e per il Cotronei che ha inferto cinque goal alla Silana. Ha risposato in questa...

Under 19 – Martedì di vittorie per l’Isola Capo Rizzuto di mister Rosario Cisternino, che ha battuto il Rocca di Neto, e per il Cotronei che ha inferto cinque goal alla Silana. Ha risposato in questa giornata, la terza, l’Aek Crotone, mentre l’Isola aggancia la terza posizione in classifica, la cui vetta è detenuta dal Cotronei e dal Rocca di Neto (le tre squadre hanno sei punti ciascuna).
Finisce 4-3 dunque per l’Isola l’emozionante sfida del Sant’Antonio che realizza tre gol con due uomini in meno. Avanti il Rocca di Neto per 0-2, accorcia Ventura, poi il 3-1 degli ospiti e la doppia espulsione con la doccia anticipata per Crugliano e Bruno.
In 9 e sotto di 2 gol sembrava impossibile, ma il cuore giallorosso non muore mai: Iulis fa 3-2, Ventura trova il secondo gol che vale il 3-3 e poi il gol vittoria di Nicastro.
Appuntamento dunque a martedì prossimo: riprenderà il cammino l’Aek Crotone in casa del Rocca di Neto, mentre il Cotronei giocherà in casa contro il Sersale. Mentre il Juventus Club ospiterà l’Isola Capo Rizzuto.