Under 19, martedì di vittorie per l'Isola e Cotronei

Under 19 – Martedì di vittorie per l’Isola Capo Rizzuto di mister Rosario Cisternino, che ha battuto il Rocca di Neto, e per il Cotronei che ha inferto cinque goal alla Silana. Ha risposato in questa...

A cura di Redazione
25 ottobre 2023 18:00
Under 19, martedì di vittorie per l'Isola e Cotronei -
Condividi

Under 19 – Martedì di vittorie per l’Isola Capo Rizzuto di mister Rosario Cisternino, che ha battuto il Rocca di Neto, e per il Cotronei che ha inferto cinque goal alla Silana. Ha risposato in questa giornata, la terza, l’Aek Crotone, mentre l’Isola aggancia la terza posizione in classifica, la cui vetta è detenuta dal Cotronei e dal Rocca di Neto (le tre squadre hanno sei punti ciascuna).

Finisce 4-3 dunque per l’Isola l’emozionante sfida del Sant’Antonio che realizza tre gol con due uomini in meno. Avanti il Rocca di Neto per 0-2, accorcia Ventura, poi il 3-1 degli ospiti e la doppia espulsione con la doccia anticipata per Crugliano e Bruno.

In 9 e sotto di 2 gol sembrava impossibile, ma il cuore giallorosso non muore mai: Iulis fa 3-2, Ventura trova il secondo gol che vale il 3-3 e poi il gol vittoria di Nicastro.

Appuntamento dunque a martedì prossimo: riprenderà il cammino l’Aek Crotone in casa del Rocca di Neto, mentre il Cotronei giocherà in casa contro il Sersale. Mentre il Juventus Club ospiterà l’Isola Capo Rizzuto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk