Università, simposio della crotonese Isabella Aquila all'UMG
La Medicina Legale UMG propone un nuovo corso con attività seminariali in lingua inglese in una ottica di internazionalizzazione e ricerca con altre università europee.[media id="7353"]Il corso, ideat...

La Medicina Legale UMG propone un nuovo corso con attività seminariali in lingua inglese in una ottica di internazionalizzazione e ricerca con altre università europee.

Tali seminari saranno effettuati nell’ambito del Dottorato di Ricerca in Medicina Digitale, del programma Erasmus+ in collaborazione con la Scuola di Medicina e Chirurgia e con la Scuola di Specializzazione in Medicina Legale.
Il corso si inserisce pertanto in un contesto che da anni vede la Medicina Legale UMG interfacciarsi nel panorama internazionale attraverso iniziative di ricerca in ambito europeo e intercontinentale. Le lezioni saranno erogate in modalità ibrida, ossia in presenza e su piattaforma Elearning.
Ancora una volta la professoressa Aquila e il dottor Sacco portano in alto il nome della Calabria e della città di Crotone in ambito medico, scientifico e universitario.