Vela - Dario Cortese, Siria Spatolisano e Ruben Soda volano in alto

Vela – Il Club Velico di Crotone è sempre impegnato in attività ordinarie e attività straordinarie e si sta già preparando a tifare tutti i suoi timonieri piccoli e grandi della Classe Optimist che si...

A cura di Redazione
01 agosto 2023 04:00
Vela - Dario Cortese, Siria Spatolisano e Ruben Soda volano in alto -
Condividi

Vela – Il Club Velico di Crotone è sempre impegnato in attività ordinarie e attività straordinarie e si sta già preparando a tifare tutti i suoi timonieri piccoli e grandi della Classe Optimist che si sono selezionati per i Campionati Italiani in singolo e per le Coppe Primavela, del Presidente e Cadetti, che quest’anno si svolgeranno a partire dagli ultimi giorni di agosto a Ravenna.

Gareggeranno, pertanto, nel Campionato Italiano della Classe Optimist per la VI Zona FIV i juniores portacolori Dario Cortese e Siria Spatolisano, che prende il posto di Eliana Colella del Circolo Velico Reggio. Per la Coppa del Presidente sono stati selezionati i cadetti Bianca Borrello e Jacopo Francesco Malara del Made in Med Community di Reggio Calabria; per la Coppa Cadetti il supercadetto crotonese Ruben Soda e la cadetta Anita Valentina Colella del Circolo Velico Reggio; infine per la Coppa Primavela i cadetti Bianca Barila Ielo e Giuseppe Errigo del Made in Med Community di Reggio Calabria.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk