Vincenzo Voce: "Andrò dal Papa, e gli chiederò di venire a Crotone"

Il 5 febbraio il sindaco di Crotone Vincenzo Voce, insieme agli altri primi cittadini italiani, incontrerà Papa Francesco nella città del Vaticano per l’udienza generale organizzata dall’Anci Nazional...

A cura di Redazione
02 febbraio 2022 12:20
Vincenzo Voce: "Andrò dal Papa, e gli chiederò di venire a Crotone" -
Condividi

Il 5 febbraio il sindaco di Crotone Vincenzo Voce, insieme agli altri primi cittadini italiani, incontrerà Papa Francesco nella città del Vaticano per l’udienza generale organizzata dall’Anci Nazionale, ovvero l’associazione nazionale comuni italiani.

All’incontro promosso e organizzato dall’ANCI, al quale sono stati invitati i sindaci dei Comuni e delle città metropolitane aderenti, verterà sul tema “I Sindaci sono veri protagonisti della difesa e della promozione del bene delle loro città e delle comunità”.

Un appuntamento al quale il titolare  di palazzo di Piazza della Resistenza si sta preparando per ascoltare il Pontefice ma anche, ci ha detto il primo cittadino, per parlargli di Crotone: “C’è tantissima emozione – sono le sue parole – gli dirò che sono il sindaco di Crotone e lo inviterò qui, se è vero che ama gli ultimi deve venire qui nella nostra città, tra gli ultimi della nostra città, che deve rinascere“.

Crotone, il sindaco: “Il cambio di passo me lo hanno chiesto i cittadini; riorganizzazione è mirata ai Pnrr”

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk