Wonderful Sila Festival: musica no stop e artisti anche dal crotonese
Wonderful Sila Festival – Un grande evento musicale che coinvolgerà talenti del territorio calabrese con altri di livello nazionale il quale andrà a caratterizzare la giornata del 12 agosto in localit...

Wonderful Sila Festival – Un grande evento musicale che coinvolgerà talenti del territorio calabrese con altri di livello nazionale il quale andrà a caratterizzare la giornata del 12 agosto in località Trepidò di Villaggio Baffa frazione del territorio di Cotronei. Si tratta del “Wonderful Sila Festival”, manifestazione musicale che garantirà nel complessivo 12 ore di musica “Live” non stop e di emozioni.
Annunciati nei giorni scorsi i nomi degli artisti che si esibiranno durante il corso dell’evento. Si tratta di: Boombadash, Saturnino (Bassista di Jovanotti), Andy (Bluvertigo), Pierdavide Carone, Eman, Maninni, Liccia, Domenico Scordamaglia, Dharma, Dj Keyel oltre ai crotonesi Santino Cardamone, Renato Caruso, Francesco Coriale e Antheo. Sarà inoltre presente la Dance Hall Radio 105. I biglietti per questo grande appuntamento risultano già in vendita sul sito di VivaTicket.
A presentare saranno Vanessa Grey e Francesco Repetti Mogol. Sponsor & Partner Vivaticket, Grana Padano, Villaggio Baffa, Pro Loco APS Sila Cotronei. Il Wonderful Sila Festival gode inoltre del sostegno da parte del partner istituzionale rappresentato dal Comune di Cotronei.