Isola Capo Rizzuto ko a Rossano, una rovesciata decide il match di Eccellenza
Bongiorno firma lo 0-1 con una giocata spettacolare, Isola scivola all’undicesimo posto e prepara la sfida contro la Paolana
L’Isola Capo Rizzuto esce sconfitta dalla sfida contro la Rossanese, decisa da un episodio nel secondo tempo che condanna i giallorossi a una battuta d’arresto pesante. A firmare il successo dei padroni di casa è Giacomo Bongiorno, autore di una rovesciata spettacolare: il tiro colpisce il palo, poi rimbalza sulla schiena dello sfortunato Calandra e termina in rete, beffando la retroguardia isolitana.
Lo 0-1 maturato nella quarta giornata del girone di ritorno, diciannovesima del campionato di Eccellenza, fa scivolare l’Isola Capo Rizzuto all’undicesimo posto in classifica, in una zona che impone massima attenzione in vista del prosieguo della stagione. Una gara combattuta, giocata su ritmi alti, ma decisa da una giocata individuale che ha spezzato l’equilibrio.
Per l’Isola non c’è però tempo per recriminare: domenica prossima servirà una risposta immediata nella difficile trasferta sul campo della Paolana, formazione che occupa il quarto posto e resta pienamente in corsa per le posizioni di vertice. Un banco di prova impegnativo, ma anche un’occasione per dimostrare carattere e invertire la rotta.
15.3°