Isola C.R., restrizioni per le attività di somministrazione, vendita e distributori automatici di bevande

Il Comune di Isola di Capo Rizzuto ha emesso l’Ordinanza Sindacale n. 79 del 22 luglio 2025 in vista delle manifestazioni estive previste nei giorni 27 luglio, 10, 14, 19, 26 e 29 agosto

A cura di Redazione
24 luglio 2025 21:30
Isola C.R., restrizioni per le attività di somministrazione, vendita e distributori automatici di bevande -
Condividi

Il Comune di Isola di Capo Rizzuto ha emesso l’Ordinanza Sindacale n. 79 del 22 luglio 2025 in vista delle manifestazioni estive previste nei giorni 27 luglio, 10, 14, 19, 26 e 29 agosto. L’obiettivo è garantire la sicurezza e la pubblica incolumità durante gli eventi.

L’ordinanza stabilisce il divieto di vendita e consumo di bevande in vetro o lattina e di superalcolici, nonché il divieto di introdurre oggetti potenzialmente pericolosi nelle aree degli eventi, dalle ore 16:00 fino alle 06:00 del giorno successivo. La misura riguarda tutte le attività di somministrazione, vendita e i distributori automatici presenti sul territorio comunale.

I cittadini e i partecipanti agli eventi sono invitati a rispettare scrupolosamente le disposizioni, per garantire una fruizione sicura e serena delle manifestazioni.

Per ulteriori dettagli e per consultare l’ordinanza ufficiale, è possibile visitare il sito istituzionale del Comune di Isola di Capo Rizzuto: www.comune.isoladicaporizzuto.kr.it.

Il Comune ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e augura a tutti una buona estate in sicurezza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk