Isola di Capo Rizzuto si prepara alle fiere del turismo: TTG Rimini e BIT Milano

L’Amministrazione Comunale di Isola di Capo Rizzuto conferma il proprio impegno nella valorizzazione del territorio attraverso la partecipazione alle principali fiere nazionali del turismo

A cura di Redazione
24 settembre 2025 16:00
Isola di Capo Rizzuto si prepara alle fiere del turismo: TTG Rimini e BIT Milano -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto - L’Amministrazione Comunale di Isola di Capo Rizzuto conferma il proprio impegno nella valorizzazione del territorio attraverso la partecipazione alle principali fiere nazionali del turismo. Con deliberazione di Giunta n. 148/2025, è stata ufficializzata l’adesione alle edizioni 2025 e 2026 della TTG Travel Experience di Rimini (in programma dall’8 al 10 ottobre) e della BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, prevista per febbraio 2026.

In vista di questi importanti appuntamenti, il Comune invita le realtà imprenditoriali, associative e turistiche del territorio a prendere parte attiva all’iniziativa. La partecipazione potrà avvenire in due modalità:

  • Fornendo materiale promozionale da esporre durante le fiere;

  • Partecipando direttamente agli eventi fieristici.

    Modalità di adesione

Gli interessati possono inviare comunicazioni e materiali promozionali agli indirizzi email:

Indicando come causale: “Materiale Promozionale Fiera TTG 2025”.

«Queste fiere rappresentano una vetrina strategica per il nostro territorio», dichiarano il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e il Vice Sindaco con delega alla Promozione Andrea Liò. «Invitiamo tutti gli operatori a cogliere questa opportunità per raccontare, insieme, le eccellenze di Isola di Capo Rizzuto».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk