Large Sculpture, da Milano arriva un terzo posto per la squadra di Elena Zurlo

Il 24 e 25 marzo, a Milano presso il Super Studio in via Tortona 27, si è svolta la gara per le Large Sculpture.La nostra squadra di Elena Zurlo, composta da 9 ragazze provenienti da tutto il mondo e...

A cura di Redazione
29 marzo 2023 12:30
Large Sculpture, da Milano arriva un terzo posto per la squadra di Elena Zurlo -
Condividi

Il 24 e 25 marzo, a Milano presso il Super Studio in via Tortona 27, si è svolta la gara per le Large Sculpture.

La nostra squadra di Elena Zurlo, composta da 9 ragazze provenienti da tutto il mondo e capitanata dal maestro Alessandro Patanè, ideatore del progetto, ha gareggiato con una scultura denominata ” One small step ” il primo passo sulla luna.

Una scultura realizzata con più di 9.000 palloncini a marchio Qualatex, in due giorni di duro ed intenso lavoro.

Alta 4mt e larga altrettanto, questa large sculpture è stata realizzata con avanzate tecniche di balloon art.

In gara assieme ad altre 13 squadre provenienti fa tutto il mondo, la squadra si è aggiudicata durante la serata di gala tenutasi il 27 Marzo, il 3° Posto per le Large Sculpture, saltendo così sul podio.

“È stato per me una grandiosa esperienza ricca di emozioni e di tante tecniche apprese – ha dichiarato Elena Zurlo – ma soprattutto è stata la mia prima competizione a livello italiano ed internazionale dove ho gareggiato e vinto assieme alla mia squadra. È giusto che anche Crotone abbia un’importante rilievo in questo settore, e sono felice di poter rappresentare la mia città a questi grandi livelli”.

 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk