L'Oroscopo di Barbanera dal 22 dicembre al 28 dicembre

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
20 dicembre 2025 08:30
L'Oroscopo di Barbanera dal 22 dicembre al 28 dicembre -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro. L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 22 dicembre al 28 dicembre 2025:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Il contesto familiare sta attraversando una fase di serenità, i cuori in coppia fanno grandi progetti, e molti si realizzano nei modi e nei tempi sperati. Qualche ritardo operativo mette a soqquadro la nostra impeccabile organizzazione. Noie che durano ben poco.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Fase incoraggiante, in cui le piccole certezze costruite negli anni ci danno manforte e offrono la stabilità di cui abbiamo tanta necessità. Per non farci abbindolare da subdole promesse di guadagno facile, seguiamo l’esempio di un caro amico.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Le festività sono alle porte e dobbiamo ancora concludere diversi progetti: elaboriamo un pratico elenco, con tutte le attività essenziali. La mente è aperta, flessibile, curiosa: nella professione potremmo mettere a segno un colpo da veri maestri.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
La meticolosità di cui siamo provvisti ci facilita nel trovare alternative valide e nell’uscire dagli schemi abituali, per esplorare nuovi percorsi. In casa e in famiglia spunta qualche affare dell’ultimo minuto, da affrontare con decisione e pazienza.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
La parola di un amico sincero è sempre salvifica: con il suo sguardo lucido proiettato al futuro, ci fornisce una visione obiettiva della realtà. Siamo bendisposti all’introspezione, solo così riusciamo a seguire spontaneamente il flusso delle emozioni.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Sostenuta dalla fantasia e da una buona voglia di fare, la creatività va al massimo, trovando espressione in idee e spunti davvero originali. Molte occasioni da cogliere sul fronte delle conquiste: divertiamoci, ma rispettando i tempi dell’altro.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Il clima nella relazione è rilassato: gli strascichi di una lite passata vengono cancellati, assorbiti come siamo dai riti natalizi e dagli eventi. Riflessi pronti e capacità di focalizzare l’obiettivo, per non sbagliare bersaglio: armi quasi infallibili.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
Gli affari di cuore procedono bene, la nostra predisposizione verso l’altra persona e l’influsso della Luna sono un buon punto di partenza. I riflettori sono accesi su di noi e sui nostri bisogni affettivi. Mettiamo in chiaro esigenze e punti fermi.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Di fronte a un’incomprensione ci sono due strade: perderci in discussioni e accuse senza fine, o salvaguardare la relazione deponendo le armi. Il nostro modo di agire, serio e responsabile, non passa inosservato. Seminiamo per un futuro radioso.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Quando le cose vanno in una direzione favorevole, pensiamo solo ad assecondarle e a coglierne gli aspetti migliori, senza porci troppe domande. Cambiamenti da progettare: possiamo puntare sullo spirito d’avventura, senza cedere a facili promesse.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
La voglia di novità va incoraggiata se porta dinamismo, ma con qualche cautela per non alterare i ritmi regolari, essenziali per il benessere. Richiedere maggiore collaborazione in famiglia è quantomai necessario, specie in momenti come questo.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Lo spirito combattivo che ci contraddistingue ci conduce verso la realizzazione di un progetto di gruppo, sul quale stiamo ragionando da tempo. Viviamo un’intesa profonda con un vecchio amico, con cui ci lasciamo andare a confidenze molto intime.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk