L'Oroscopo di Barbanera dal 23 al primo marzo

Consigli e riflessioni per affrontare i prossimi giorni con equilibrio e positività

A cura di Redazione
21 febbraio 2026 08:30
L'Oroscopo di Barbanera dal 23 al primo marzo -
Condividi

Una nuova settimana all'insegna delle stelle. Come sempre Barbanera accende i segni zodiacali su amore, salute e lavoro.

L'Oroscopo di Barbanera per la settimana dal 23 febbraio al primo marzo 2026:

Ariete---Oroscopo---Segni-zodiacali

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Far quadrare i conti è la sfida del periodo: lavoriamo senza risparmiarci sacrificando interessi e tempo libero, ma la sicurezza è a portata di tasca. Competizioni snervanti con i colleghi: sentirci costantemente tallonati invece di incentivarci ci demotiva.
Toro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Toro 21 Aprile – 20 Maggio 
Momento lavorativo delicato, in cui dobbiamo agire rallentando un po’ il ritmo, senza esagerare, quel tanto che basta a respirare meglio. Il bisogno di cambiare in fretta occupazione può portarci su una strada accidentata. Meglio riflettere.
Gemelli---Oroscopo---Segni-zodiacali

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno 
Svolto con entusiasmo e passione, un impegno familiare poco gradito diventa appagante. A volte basta poco. La soddisfazione è tutta interiore. Fase intensa di rielaborazione: rivediamo interessi e valori sulla base di piccoli, ma significativi eventi.
Cancro---Oroscopo---Segni-zodiacali

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio 
Nulla di nuovo sotto il cielo dell’amore, forse ci sentiamo un po’ annoiati, ma non cerchiamo diversivi a tutti i costi. Inclinazione all’interiorità. Un amore a distanza ci crea inquietudine, però è proprio nella lontananza che si verifica l’intensità del legame.
Leone---Oroscopo---Segni-zodiacali

Leone 23 Luglio – 23 Agosto 
Grandi aspirazioni, ma i progetti sono approssimativi. Se alcune novità non ci convincono, non rischiamo. Niente fretta, e tutto andrà per il meglio. È il giorno giusto per regalarci un po’ di pace in un posto rilassante. Lontano dalla confusione, ci rigeneriamo.
vergine---Oroscopo---Segni-zodiacali

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre 
Coraggio e passione in abbondanza. È ora di concretizzare le idee con lucidità e motivazione. Non lasciamoci bloccare da insicurezze e dubbi. Progetti pronti al decollo s’involano nella direzione desiderata, nonostante ci siano dei piccoli imprevisti.
Bilancia---Oroscopo---Segni-zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre 
Grande beneficiaria di un buon disegno astrale è l’immagine pubblica. Siamo in forma, intrecciamo relazioni interessanti con persone che contano. Se l’immagine che ci rimanda lo specchio non ci piace, ritocchiamola seguendo i consigli di un amico.
Scorpione---Oroscopo---Segni-zodiacali

Scorpione 23 Ottobre – 22 Ottobre
Potremmo sentirci un po’ limitati da ostacoli esterni che riducono il campo d’azione, ma non la nostra capacità di trovare soluzioni ingegnose. Un pizzico di tensione non stona nella vita a due, purché sia dosata con misura e usata al momento giusto.
Saggittario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Teniamo testa agli intralci, senza perdere il sorriso. Animo! Nella professione c’è un bel fermento e l’anima gemella, se non c’è, arriverà presto. Gli amici possono fare molto per noi. Pur se abbiamo altro per la testa, lasciamoci catturare dalla loro allegria.
Capricorno---Oroscopo---Segni-zodiacali

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Senso pratico e fantasia si coniugano a meraviglia. Opportunità e notizie, se desideriamo essere d’aiuto agli altri, ma non sappiamo come renderci utili. Se siamo in vena di espressione creativa, diamoci da fare con pennelli, argilla, ricami. Diamo voce all’emozione.
Acquario---Oroscopo---Segni-zodiacali

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio 
Nel faccia a faccia con la persona amata, i saggi consigli di un amico hanno un peso rilevante. Convinciamoci che è meglio ascoltarlo. La cooperazione è indispensabile per far funzionare bene la nostra attività. Mettiamoci a disposizione.
Pesci---Oroscopo---Segni-zodiacali

Pesci  20 Febbraio – 20 Marzo
Vita emotiva fluttuante, tra richiami alla razionalità e voli pindarici, a causa di un rapporto sentimentale coinvolgente, ma che ancora non decolla. I problemi sembrano più grandi di quanto non siano in realtà. Rilassiamoci e cambiamo punto di vista.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk