Melissa avanza verso il futuro con la rigenerazione dell’impianto sportivo "Don Peppino Nigro"

Dopo anni di attesa, il campo sportivo non sarà più battuto dalla terra, ma ospiterà un moderno campo in erba sintetica, progettato nel rispetto delle normative e direttive CONI

A cura di Redazione
27 settembre 2025 17:00
Melissa avanza verso il futuro con la rigenerazione dell’impianto sportivo "Don Peppino Nigro"  -
Condividi

Melissa - Il Comune di Melissa compie un altro importante passo per il miglioramento delle strutture cittadine. È stata ufficialmente pubblicata la gara d’appalto per i lavori di rigenerazione dell’impianto sportivo comunale "Don Peppino Nigro" di Torre Melissa, un progetto che segna una svolta per la comunità locale.

Dopo anni di attesa, il campo sportivo non sarà più battuto dalla terra, ma ospiterà un moderno campo in erba sintetica, progettato nel rispetto delle normative e direttive CONI. L’intervento garantirà sicurezza, funzionalità e inclusività, permettendo così a tutti gli utenti, sia giovani che adulti, di fruire di un impianto all’altezza delle aspettative.

Con il nuovo impianto, che sarà pronto ad accogliere le future generazioni di sportivi, il Comune conferma il suo impegno per lo sport, la socialità e la valorizzazione degli spazi pubblici. Un progetto che non solo migliora l’offerta sportiva, ma contribuisce anche al benessere e alla crescita della comunità di Torre Melissa, che presto potrà contare su una struttura sportiva moderna e funzionale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk