Napul’è a Caccuri: musica e canto con l'Adiemus Ensemble

mercoledì 20 agosto 2025, ore 21.30, nel suggestivo Piazzale Convento di Caccuri (KR), arriva “Napul’è – Vedi Napoli e poi… Canti”,

A cura di Redazione
17 agosto 2025 11:15
Napul’è a Caccuri: musica e canto con l'Adiemus Ensemble -
Condividi

Se siete pronti a vivere una serata diversa dal solito, segnatevi questa data: mercoledì 20 agosto 2025, ore 21.30, nel suggestivo Piazzale Convento di Caccuri (KR), arriva “Napul’è – Vedi Napoli e poi… Canti”, l’evento che promette di farvi sentire il cuore pulsare al ritmo della musica napoletana.

A organizzarlo è la Fondazione Terzo Millennio ETS di Caccuri, in collaborazione con l’Associazione Culturale e Musicale Adiemus APS, con il patrocinio del Comune di Caccuri. Una serata pensata per tutti, con ingresso libero, perfetta per famiglie, amici e chiunque voglia perdersi tra note, voci e buon umore.

Sul palco ci sarà l’Adiemus Ensemble, diretto da Damiano Morise e sotto la supervisione artistica di Giuseppe Iovine. Le voci? Valeria Bastone e Giuseppe Calabretta, pronti a farvi emozionare con classici intramontabili. Ma non finisce qui: monologhi di Giuseppe Calabretta per farvi sorridere, riflettere e magari… farvi venire voglia di una bella pizza!  

Il titolo dell’evento, “Napul’è”, non è casuale: un invito a vedere Napoli attraverso la musica, i colori e i profumi, ma anche a vivere un’esperienza unica nel cuore della Calabria, tra storia e atmosfera estiva.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk