NuotatoriKrotonesi, Salvatore Suppa ottiene l'oro al IV Memorial Massimo Borracci
L’atleta dell’ASD NuotatoriKrotonesi conquista il primo posto nei 100 stile libero e nei 50 farfalla a Lamezia Terme. Prossimo appuntamento il 15 novembre a Reggio Calabria
Crotone - Anche quest’anno l’ASD NuotatoriKrotonesi, rappresentata dal suo Atleta Paralimpico Salvatore Suppa (categoria S10), ha partecipato con successo al IV Memorial Massimo Borracci, tenutosi il 24 ottobre 2026 presso la piscina comunale di Lamezia Terme. La manifestazione, organizzata dalla società Kairos Nuoto Lamezia, ha visto competere atleti paralimpici in una sfida di grande valore sportivo.
Nonostante siamo solo all’inizio della stagione natatoria, Salvatore Suppa ha conquistato due medaglie d’oro nella sua categoria, rispettivamente nei 100 stile libero e nei 50 farfalla, migliorando i tempi delle competizioni precedenti.
L’ASD NuotatoriKrotonesi, con l’impegno di Salvatore Suppa, continua a promuovere la diffusione del nuoto per persone con disabilità nella città, portando avanti un progetto di inclusione e sportività. La prossima sfida per Salvatore sarà a Reggio Calabria il 15 novembre 2026, dove si attendono ulteriori soddisfazioni.
21.1°