Pallanuoto - La Serie A2 davvero importante per la città di Crotone
Pallanuoto – “Vinciamo noi“: è stato questo il commento post vittoria della società crotonese dopo la prima vittoria di campionato in Serie A2, in trasferta. Un esordio col botto per gli uomini di mis...

Pallanuoto – “Vinciamo noi“: è stato questo il commento post vittoria della società crotonese dopo la prima vittoria di campionato in Serie A2, in trasferta. Un esordio col botto per gli uomini di mister Francesco Arcuri che hanno battuto, dopo una partita sofferta, la Roma. E sul cammino della Rari Nantes Crotone, sabato prossimo presso la Piscina Olimpionica di via Giovanni Paolo II vi sarà un’altra compagine laziale, questa volta la Lazio Nuoto.
“La prima cosa più importante era vincere, soprattutto fuori casa con una squadra che ha disputato i play off – ha dichiarato Federico Lapenna – è stata la prima partita ufficiale ed è un motivo d’orgoglio. Non è stato un match facile ma siamo riusciti a portarlo a casa. Una grande prova di sacrificio e di sofferenza di tutti noi, perché il campionato sarà duro”.
Adesso la squadra chiama a raccolta i crotonesi per la prima in casa, proprio sabato pomeriggio presso l’impianto natatorio di via Giovanni Paolo II. Una sfida importante, di orgoglio per la società crotonese che ha riportato Crotone in Serie A. Ed è proprio venerdì mattina che la squadra sarà presentata in Piscina alle ore 11,00.