Promozione: l'esordio delle squadre crotonesi. Una partenza a due velocità
Solo il Rocca di Neto esulta, Mesoraca, Cotronei e Union Kroton inciampano al via

L'avvio del campionato di Promozione ha offerto un mix di emozioni per le squadre della provincia di Crotone. Mentre il Rocca di Neto 1966 ha esordito con una vittoria casalinga, le altre tre compagini hanno dovuto fare i conti con un debutto amaro.
Il Rocca di Neto 1966 è stato l'unico a portare a casa i tre punti, superando in casa il Cotronei Calcio con un risultato di 2 a 1. Un derby che ha regalato subito un'emozione forte ai tifosi del Rocca, i quali possono già guardare con ottimismo al prossimo impegno. Per il Cotronei, invece, la sconfitta rappresenta un primo ostacolo da superare, ma la stagione è ancora lunga.
Male invece le altre formazioni. Il Mesoraca Calcio ha ceduto in casa per 0 a 1 contro il Corigliano Marca, un risultato che non rispecchia le aspettative di un buon avvio. Anche l'Union Kroton 1988 ha iniziato con il piede sbagliato, perdendo in trasferta per 0 a 2 contro il Cassano Sybaris.
Il prossimo turno: Le squadre crotonesi si preparano a un fine settimana di riscatto e conferme. Il Cotronei Calcio cercherà di rifarsi subito ospitando l'Union Kroton 1988 in un atteso derby provinciale. Il Mesoraca Calcio scenderà in campo contro il Kratos Bisignano, mentre il Rocca di Neto 1966 affronterà in trasferta il Corigliano Marca.