Roccabernarda:, una giornata di magia con il teatro e la creatività
Una giornata dedicata alla fantasia, all’immaginazione e al divertimento per grandi e piccini, nell’ambito del progetto S.A.I. Roccabernarda

Roccabernarda - Il Comune di Roccabernarda invita tutti a partecipare a un doppio evento imperdibile che si terrà nella suggestiva Piazza Aldo Barbaro il 22 agosto. Una giornata dedicata alla fantasia, all’immaginazione e al divertimento per grandi e piccini, nell’ambito del progetto S.A.I. Roccabernarda.
Il programma della giornata
Ore 18:30 – Spettacolo/Laboratorio: "La Fabbrica dei Pupazzi"
Un laboratorio creativo pensato per bambini e famiglie, dove si darà vita a pupazzi unici e si costruiranno storie straordinarie. Un’occasione per stimolare la fantasia e divertirsi insieme con attività pratiche e interattive.
Ore 21:30 – Spettacolo teatrale sotto le stelle: "Il Circo delle Pulci del Professor Bustric"
Un viaggio poetico, comico e incantato che porterà il pubblico in un mondo dove la magia incontra il racconto e le pulci invisibili danzano tra risate e incantesimi. Il grande Sergio Bustric, mimo, attore e illusionista, con il suo stile inconfondibile, incanterà e stupirà tutti, regalando un'esperienza unica.
Un evento da non perdere
Quella di Roccabernarda sarà la terza tappa di un tour che ha già conquistato il pubblico in altre città, portando il teatro italiano più amato nei luoghi più suggestivi. Un’opportunità imperdibile per passare una serata speciale con tutta la famiglia, tra risate, creatività e stupore.