Roccabernarda, verso l'avvio dei lavori per la rigenerazione dell’impianto sportivo San Vito
Il Comune di Roccabernarda comunica la firma del contratto relativo all’intervento di “Rigenerazione e completamento dell’impianto sportivo San Vito”

Roccabernarda - Il Comune di Roccabernarda comunica la firma del contratto relativo all’intervento di “Rigenerazione e completamento dell’impianto sportivo San Vito”.
La procedura di gara, condotta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, si è conclusa con l’aggiudicazione all’impresa Chisari, realtà con consolidata esperienza a livello nazionale. Tale criterio ha consentito di selezionare non soltanto la proposta più conveniente dal punto di vista economico, ma anche quella in grado di garantire qualità, innovazione e sostenibilità.
Il cronoprogramma dell’intervento, vincolato alle tempistiche previste dal finanziamento, prevede il rispetto puntuale delle scadenze. L’Amministrazione comunale assicura il massimo impegno affinché l’opera venga realizzata in modo conforme agli standard richiesti, con l’obiettivo di consegnare alla cittadinanza una struttura moderna, sicura e adeguata alle esigenze sportive e sociali del territorio.
La fase di cantierizzazione e organizzazione dei lavori sarà avviata nei prossimi giorni, con la consegna formale prevista a breve. Le lavorazioni più rilevanti saranno operative nell’arco di un mese, segnando l’inizio concreto dell’intervento.
L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per il risultato raggiunto e ribadisce la volontà di proseguire con determinazione nel percorso di valorizzazione e sviluppo del patrimonio sportivo e sociale di Roccabernarda.