Saggio di fine anno “Rosso Paquita” incanta il Teatro Apollo

Mercoledì 2 luglio alle ore 19:30, il Teatro Apollo ospiterà “Rosso Paquita”, il saggio di fine anno della scuola Danza con Flò,,,

A cura di Redazione
26 giugno 2025 18:30
Saggio di fine anno “Rosso Paquita” incanta il Teatro Apollo -
Condividi

Mercoledì 2 luglio alle ore 19:30, il Teatro Apollo ospiterà “Rosso Paquita”, il saggio di fine anno della scuola Danza con Flò. Uno spettacolo emozionante e ricco di eleganza, ispirato alla celebre opera classica Paquita, che vedrà protagoniste le allieve della scuola, bambine e ragazze, in una straordinaria esibizione tra danza classica e contaminazioni contemporanee.

La direzione artistica è affidata a Floriana Petrocca, anche docente insieme a Rebecca Innaro e Daniela Lopreiato, quest’ultime impegnate nell’insegnamento della danza aerea. L’organizzazione è curata da Mariolina Cristiano e Maria Pia Gualtieri, con il patrocinio del CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk