Seconda Categoria - Derby e riscatto: le crotonesi tornano in campo nella terza giornata
Tante sfide sentite per le squadre crotonesi: Torre Melissa e Belvedere Spinello protagoniste del derby, mentre New F.G. Sporting Crotone e Papanice puntano a confermarsi in testa
La Seconda Categoria torna protagonista domani, domenica 26 ottobre, con la terza giornata di campionato che vedrà impegnate tutte le formazioni crotonesi, fatta eccezione per lo Strongoli, già sceso in campo oggi nell’anticipo.
Le sfide in programma propongono incroci molto interessanti, tra cui il sentitissimo derby tra Torre Melissa Calcio e Belvedere Spinello, match che accende da sempre l’orgoglio e il calore delle due piazze. La squadra di Torre Melissa arriva dal successo esterno della scorsa giornata e vorrà continuare a correre davanti al proprio pubblico, mentre il Belvedere Spinello si presenterà con grande entusiasmo dopo il roboante 6-0 inflitto al Real Cropani.
Gara casalinga anche per il New F.G. Sporting Crotone, reduce da una brillante vittoria in trasferta per 5-1, che affronterà la Sersalese con l’obiettivo di confermare la propria condizione e restare nelle zone alte della classifica.
Caccia al riscatto, invece, per il Real Cotronei, che nella terza giornata ospiterà il Real Soveria Simeri: servirà una risposta importante dopo la pesante sconfitta dell’ultimo turno. Situazione simile per lo Sporting Caccuri (NELLA FOTO IN EVIDENZA), impegnato sul campo del Real Cropani, entrambe a caccia dei primi punti per invertire il difficile avvio.
Il Papanice Calcio, forte del successo per 4-2 nel derby contro lo Sporting Caccuri, affronterà in casa il Real Jano, mentre lo Strongoli, come detto, ha già conquistato tre punti battendo 2-1 la formazione catanzarese nell’anticipo di giornata.
Un weekend che promette emozioni e tante sfide ad alta intensità: il campionato entra nel vivo e le crotonesi vogliono continuare a recitare un ruolo da protagoniste.
16.9°