(VIDEO) SIMO conquista Crotone Summer 2025 con “Mon Ami” e un’anteprima esclusiva
Dal lungomare di Crotone, SIMO porta “Mon Ami” e l’inedito “Non rispondi mai” prima del live dei The Kolors
La Crotone Summer 2025 ha regalato un’ultima serata da tutto esaurito sul lungomare cittadino, dove il pubblico ha potuto assistere a un evento ricco di emozioni. Ad aprire il concerto dei The Kolors non c’era solo Mario Nunziante (leggi qui), ma anche S.I.M.O., all’anagrafe Simone Quartuccio.
Disponibile sulle principali piattaforme di streaming dallo scorso 25 aprile, il brano “Mon Ami” – scritto da Simone, prodotto da Mario Meli e distribuito da Ada Music (Warner Music Italy) – racconta con autenticità e leggerezza una relazione basata sull’apparenza e sulla superficialità, in contrasto con il valore delle cose semplici, dell’amicizia sincera e della necessità di momenti profondi e veri.
Durante la serata, SIMO ha presentato anche “Non rispondi mai”, brano inedito che uscirà tra un mese, conquistando il pubblico con la sua energia e presenza scenica.
Dal 2022, SIMO calca palchi prestigiosi aprendo i live di artisti come i Pinguini Tattici Nucleari, Arisa, Alex Britti, Shade, Tiromancino, Ernia, Alfa e gli stessi The Kolors. Il suo nome d’arte è l’acronimo di “Sogna Il Meglio Osando”, filosofia che porta sul palco con ogni performance.
A seguire, l’attesissimo live dei The Kolors ha fatto ballare e cantare il pubblico, chiudendo in grande stile una Crotone Summer 2025 che proseguirà nei prossimi giorni alla Villa Comunale.