"Stragi d'Italia" a Crotone: il 17 dicembre Luigi Li Gotti presenta il suo libro-inchiesta
L'ex parlamentare e avvocato penalista discuterà dei casi più controversi, tra cui quello di Almasri e le verità "che Giorgia Meloni e il governo non vogliono ammettere"
Un appuntamento di grande interesse civile e politico è in programma a Crotone il prossimo mercoledì 17 dicembre 2025. Presso la Sala Azzurra della Provincia, con inizio alle ore 17:30, l'avvocato Luigi Li Gotti presenterà il suo ultimo e controverso volume, "Stragi d’Italia. Il caso Almasri e tutto quello che Giorgia Meloni e il governo non vogliono ammettere" (edito da Paper First).
L'opera, scritta a quattro mani con Saverio Lodato, si annuncia come una profonda analisi critica e una coraggiosa denuncia su alcuni dei misteri irrisolti che hanno segnato la storia recente del Paese. Il libro promette di sollevare il velo su verità scomode, ponendo l'attenzione non solo sui fatti di sangue, ma anche sui retroscena politici e istituzionali che ne avrebbero ostacolato la piena luce.
Li Gotti, noto avvocato penalista ed ex parlamentare, discuterà ampiamente dei temi trattati con il giornalista Antonio Anastasi. A introdurre e moderare l'incontro sarà invece l'Avv. Giuseppe Donnici, avvocato e dottore in economia.
L'evento, organizzato dagli avvocati Luca Alberto Tricoli e Antonello Scerra, si terrà nella sala situata in Via Mario Nicoletta e si preannuncia come un'occasione fondamentale per un dibattito pubblico acceso sui temi della giustizia, della verità storica e delle responsabilità politiche in Italia.
11.6°