Temperature alte in Calabria, Lorica alza bandiera bianca

Temperature alte in Calabria: insomma, non fa abbastanza freddo per avere una neve consistente su cui sciare. Lorica (San Giovanni in fiore) alza bandiera bianca e, a far sapere della temporanea sospe...

A cura di Redazione
17 gennaio 2024 17:00
Temperature alte in Calabria, Lorica alza bandiera bianca -
Condividi

Temperature alte in Calabria: insomma, non fa abbastanza freddo per avere una neve consistente su cui sciare. Lorica (San Giovanni in fiore) alza bandiera bianca e, a far sapere della temporanea sospensione delle attività, è la stessa Ferrovie della Calabria, gestore degli impianti di risalita e delle piste sci del comprensorio.

Ferrovie della Calabria, gestore degli impianti di risalita e delle piste da sci del comprensorio di Lorica, comunica all’utenza che, a causa delle elevate temperature e dell’alto tasso di umidità registrati nelle scorse ore e previsti anche per la giornata di domani (18/01), tutte le piste rimarranno chiuse al fine di garantire la massima sicurezza e salvaguardare l’incolumità delle persone.

Nei prossimi giorni sarà diffuso un ulteriore comunicato per fornire aggiornamenti sulla prossima riapertura delle piste, in attesa di migliori condizioni metereologiche.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk