Vertenza Abramo - I Consiglieri di Forza Italia: «Quello del presidente Occhiuto è davvero un capolavoro»

Vertenza Abramo – I consiglieri comunali di Forza Italia Antonio Manica, Giuseppe Fiorino, Enrico Pedace e Andrea Tesoriere sono intervenuti sulla vicenda per elogiare il lavoro del presidente Occhiut...

A cura di Redazione
07 novembre 2024 17:00
Vertenza Abramo - I Consiglieri di Forza Italia: «Quello del presidente Occhiuto è davvero un capolavoro» -
Condividi

Vertenza Abramo – I consiglieri comunali di Forza Italia Antonio Manica, Giuseppe Fiorino, Enrico Pedace e Andrea Tesoriere sono intervenuti sulla vicenda per elogiare il lavoro del presidente Occhiuto.

«Un buon lavoro. Un ottimo lavoro. – scrivono i quattro consiglieri – Quello del presidente Occhiuto lo possiamo considerare davvero un capolavoro. Un fatto. E non più un progetto o una promessa. Un fatto che, tra l’altro, fa fare un salto di qualità all’intera vertenza, che permette di passare da un settore ormai superato come quello da cui provengono i dipendenti di Abramo Customer Care ad un settore come quello della dematerializzazione della documentazione in grande crescita e di grande prospettiva. Il tempo necessario e i 1000 dipendenti di Abramo potranno tirare un sospiro di sollievo e guardare con più fiducia al futuro».

«Un lavoro silenzioso – aggiungono i rappresentati di Forza Italia – svolto dal presidente della regione Calabria. Senza proclami ma continuo assieme a tutte le forze politiche del cdx , di Forza Italia in particolare. Dall’altra parte c’è chi invece ha sempre remato contro per il gusto di potere dire che nulla era stato fatto o chi per, pur di accaparrare qualche like o di gettare fumo negli occhi, si prende costantemente il merito di cose che non fa. Siamo ormai nell’era delle verità e nessuno potrà mai più essere ingannato con le solite fake news o con i soliti comunicati che mirano solo a screditare o far apparire una cosa completamente diversa dalla realtà . Nel frattempo si continuerà a lavorare come è stato fatto con la vertenza Abramo e come si sta facendo con la bonifica e come si farà con le altre mille problematiche del nostro territorio. Grazie Presidente Occhiuto».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk