(VIDEO) Il sogno dell'Aek Crotone è il sogno di chi ama il vero calcio

Una coppa storica per il calcio crotonese. Per la prima volta è una squadra della città di Crotone a vincere la Coppa Calabria [LEGGI QUI]. L’Aek Crotone, mentre è impegnata a giocare un campionato da...

A cura di Redazione
04 aprile 2024 07:55
Condividi

Una coppa storica per il calcio crotonese. Per la prima volta è una squadra della città di Crotone a vincere la Coppa Calabria [LEGGI QUI]. L’Aek Crotone, mentre è impegnata a giocare un campionato da protagonista, trova il tempo e la voglia di alzare una coppa al cielo. Lo ha fatto con grinta e determinazione ma anche e soprattutto puntando su giocatori di spicco e anche sulle giovani leve cresciute tra le file delle scuole calcio crotonesi.

E proprio dalle società sportive sono arrivati tanti messaggi di stima e congratulazioni. Sui social anche la Lega nazionale dilettanti ha voluto tributare con una foto e un post la vittoria della squadra di mister Francesco Maiolo. Anche il Comune di Crotone ha voluto tributare i ragazzi definendo la vittoria “straordinaria”.

Ieri sera la squadra Aek Crotone, già “Real Fondo Gesù“, si è recata infatti nel quartiere dove tutto è nato, Fondo Gesù, tributando l’ex calciatore Jonathan Porto #97, scomparso il 25 ottobre 2021, ad appena 24 anni.

“26 anni di sacrifici ben ripagati”, ha dichirato il tecnico Francesco Maiolo nella nostra video intervista, insieme al Presidente Raffaele Bossi e il centrocampista Davide Leto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk