5 Edizione della Gara di Fondo "Città di Melissa" in compagnia di Francesco Moser e "Il palio da ruga"
Ultimi giorni e Torre Melissa aspetta gli appassionati di ciclismo e non solo per ricordare Michele Scarponi con la 5° edizione, la quale sarà una giornata all’insegna dello sport e del divertimento...

Ultimi giorni e Torre Melissa aspetta gli appassionati di ciclismo e non solo per ricordare Michele Scarponi con la 5° edizione, la quale sarà una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Domenica 1 Maggio si partirà con la gara ciclistica agonistica, poi con il giro cicloturistico in compagnia di Francesco Moser, ciclista su strada e pistard italiano, in un percorso di circa 75 km (con BDC, MTB e bici con pedalata assistita), e in collaborazione con l’associazione I Love Melissa, una camminata di solidarietà all’insegna della pace, (l’invito per la camminata di solidarietà e rivolto a tutti, residenti, turisti e accompagnatori dei ciclisti, tutti coloro che decidono di aggregarsi, lo possono fare tranquillamente), dobbiamo mobilitarci anche con lo sport per dare messaggi e segnali di Pace.
Il raduno per tutti è nel villaggio Cristoforo Colombo (difronte Hotel Napoleon), pronti a partire alle ore 9:10 e dare il via alla manifestazione. Inoltre già dalle prime ore di domenica mattina ci sarà Radio Studio97. A partire da giovedì 28 aprile e fino a domenica 1 Maggio, ci sarà una Torre Melissa in festa, un’altra bellissima manifestazione intitolata “PALIO DA RUGA“, con giochi, canti e manifestazioni varie, sicuramente saranno giorni di festa e divertimento, di ospitalità e accoglienza, Torre Melissa si propone come piccola perla del crotonese, il posto ideale per trascorrere un meraviglioso e piacevole fine settimana nei giorni 30 Aprile e 1 Maggio.
