Buona sanità e professionalità: il signor Giorgio Correale ringrazia la clinica Santa Rita
E’ proprio vero, fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce: ed è per questo che siamo stati contattati dal signor Giorgio Correale, reduce da un’esperienza positiva in campo sanitari...

E’ proprio vero, fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce: ed è per questo che siamo stati contattati dal signor Giorgio Correale, reduce da un’esperienza positiva in campo sanitario in Calabria, e che vuole ringraziare il personale della clinica Santa Rita di Cirò Marina per la professionalità e umanità che ha riscontrato.
La sua storia risale a qualche mese fa quando, colpito da un infarto, fu ricoverato a Reggio Calabria e lì operato. Diversi giorni di degenza in ospedale, fino ad essere stato trasferito a Cirò Marina, dunque vicino la sua Crotone, per il mese di riabilitazione.
E’ proprio di queste lunghe settimane nel comune jonico che vuole parlarci: “A volte si parla di mala sanità in Calabria o nel Sud in generale, quando io invece voglio testimoniare la professionalità e la bravura medica presso la clinica Santa Rita. Dal dottore Salerno, a tutti gli infermieri, il personale medico ed amministrativo. Dal centralinista agli infermieri, chi portava il cibo, chi puliva la clinica… Ho riscontrato bravura, professionalità e umanità in tutti. Ed è giusto che se ne parli”.
“Sono tornato a casa non dimenticando nessuno della clinica dove ho svolto la riabilitazione. Volevo condividere con tutta la comunità di Crotone e Cirò Marina la professionalita e la disponibilità che ho ravvisato nei miei confronti”.
E così, il signor Correale, ringrazia la clinica che lo ha curato e riconsegnato più forte che mai alla sua famiglia e all’affetto degli amici.