Calcio a 5 - La Futsal Kroton ci mette cuore e grinta ma non va oltre il pareggio
Mister De Santis soddisfatto della gara. Ora testa alla trasferta contro la seconda in classifica
Crotone - Una partita emozionante quella disputata dalla Futsal Kroton, che ha chiuso con un pareggio 1-1 la gara di sabato scorso, al Palakrò, contro il Filadelfia. Nonostante le numerose occasioni create, la squadra ha sbagliato diversi gol, ma ha mostrato grande determinazione e voglia di lottare fino all’ultimo minuto.
«Sono soddisfatto – ha dichiarato mister De Santis – soprattutto della reazione dei ragazzi, che continuano a metterci cuore e grinta in ogni partita. Questa voglia di salvarsi è fondamentale. È stata una partita di cuore e carattere; alla fine il risultato ci dà un punto e lo prendo per buono. Preferisco sempre guardare il bicchiere mezzo pieno e concentrarmi sugli aspetti positivi».
Sabato 21 febbraio, la Futsal Kroton sarà impegnata in trasferta a Reggio Calabria contro la seconda in classifica. Una sfida sicuramente insidiosa, ma nel calcio a 5 tutto può succedere, e la squadra punterà a confermare la stessa determinazione mostrata in questa gara. Con il cuore, la grinta e un pizzico di fortuna, la Futsal Kroton vuole continuare a sorprendere e a lottare fino alla fine della stagione.
V. R.
14.2°