Calcio a 5 - Lo sfogo della Futsal Kroton: "Dopo tre partite ne abbiamo viste di tutti i colori"

Calcio a 5 – Futsal Kroton sconfitta a CatanzaroArriva la prima sconfitta stagionale per la Futsal Kroton di Mister Marco Leto che perde a Catanzaro una partita rocambolesca.Privi di Manfredi squalifi...

A cura di Redazione
22 ottobre 2023 17:00
Calcio a 5 - Lo sfogo della Futsal Kroton: "Dopo tre partite ne abbiamo viste di tutti i colori" -
Condividi

Calcio a 5 – Futsal Kroton sconfitta a Catanzaro

Arriva la prima sconfitta stagionale per la Futsal Kroton di Mister Marco Leto che perde a Catanzaro una partita rocambolesca.
Privi di Manfredi squalificato e Migale infortunato i Crotonesi iniziano bene l incontro con la rete di Zanda con un tiro che si infila sotto l incrocio dei pali dopo una bella azione manovrata.
Al primo affondo la squadra di casa pareggia su un bello schema su calcio di punizione che sorprende la difesa ospite

Gol che non scoraggia i crotonesi che riprendono in mano il pallino del gioco con Leto che inserisce in campo Pugliese che cambia completamente la partita con un uno-due micidiale che porta il risultato sul 1-3.
Partita che sembra in discesa, quando l arbitro il signor Chindamo di Reggio Calabria decide di diventare protagonista assoluto della partita con decisioni al limiteparadossale fischiando praticamente a senso unico.
A 1 Min dalla fine episodio clamoroso: Pugliese lanciato a rete da Federico viene prima trattenuto ,poi sbilanciato sul tiro ma l arbitro applica una sua interpretazione della regola del vantaggio,e sul capovolgimento di fronte , i padroni di casa accorciano le distanze.
Si va al riposo con i crotonesi in vantaggio per 3-2.

Nella ripresa poca cronaca da segnalare perché in campo vince la sportività tra le due squadre che cercano di aiutare il direttore di gara andato in completa confusione , che estrae cartellini gialli solo per gli ospiti.
Al 13′ i catanzaresi trovano il pari : tiro sul secondo palo con Caristo che respinge ,pallone che rimane tra le mani dello stesso , ma con un avversario che gli frana completamente addosso; per l arbitro tutto regolare e pareggio.
A 4 minuti dalla fine il gol beffa con tiro innocuo che inganna Caristo sul palo di competenza e padroni di casa che completano la rimonta.
Per chiudere la “Giornata No” il direttore di gara ammonisce prima Mister Marco Leto per reiterate proteste( come dargli torto) e poi espelle Pugliese dopo aver subito un calcione sulla caviglia .
Finisce 4-3.
A fine gara Marco Leto nervosissimo non ha voluto rilasciare dichiarazioni e a parlare e Danilo Vitellaro.
La nostra pazienza è giunta al limite..

Quest’ anno dopo appena tre partite ne abbiamo viste già di tutti i colori:
con il mister alla guida la squadra si è sempre dimostrata molto corretta, ed è conosciuto proprio per la sua sportività e coerenza, però non vorremmo che questa bontà fosse scambiata per “presa in giro” da parte di qualcuno perché abbiamo subito troppi torti con arbitri non all’ altezza.
Nel prossimo incontro i gialloneri ospiteranno il Guardia C5

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk