Clara Soccini venerdì sera a Le Castella - Evento Gratuito
Venerdì 2 agosto, Le Castella si prepara ad accogliere una delle artiste musicali più in voga del momento: Clara Soccini. Volto noto della TV, Clara ha conquistato il pubblico interpretando Giulia Ber...

Venerdì 2 agosto, Le Castella si prepara ad accogliere una delle artiste musicali più in voga del momento: Clara Soccini. Volto noto della TV, Clara ha conquistato il pubblico interpretando Giulia Bertolacci, alias Crazy J, nella popolare serie “Mare Fuori”. Il personaggio di Giulia è una giovane ribelle e geniale proveniente dalla periferia di Milano, accusata di omicidio stradale, e la performance di Clara ha lasciato un segno indelebile nei cuori degli spettatori.
Nella vita reale, Clara Soccini ha avuto un’ascesa straordinaria nel panorama musicale negli ultimi anni. È stata protagonista all’ultimo Festival di Sanremo tra i big, dove ha presentato il brano “Diamanti Grezzi” e ha ottenuto il prestigioso Premio “Enzo Jannacci”. L’anno precedente, aveva già trionfato a Sanremo Giovani, consolidando così il suo status di stella nascente della musica italiana.