Comune di Roccabernarda: modifiche alla viabilità per la Fiera di Mulerà

Appuntamento fissato per la giornata del 1 settembre in località Giarre

A cura di Redazione
31 agosto 2025 19:00
Comune di Roccabernarda: modifiche alla viabilità per la Fiera di Mulerà  -
Condividi

Roccabernarda - In occasione della tradizionale Fiera di Mulerà, in programma per lunedì settembre, il Comune di Roccabernarda comunica una serie di modifiche alla viabilità, necessarie per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento.

 Viabilità: chiusure previste

Come disposto dall’Ordinanza Provinciale n. 37/2025, sarà interdetto il transito veicolare, dalle ore 6:30 fino alle 24:00, lungo i seguenti tratti stradali:

  • SP 38, dal Varco 1 fino al Bivio Giarre
  • SP 58, dal Varco 2 al Varco 3

Divieto di sosta su via Volta del Ponte

Il Comune ha inoltre emanato l’Ordinanza Comunale n. 37/2025, che stabilisce il divieto di sosta su tutta via Volta del Ponte per l’intera giornata, dalle 6:30 alle 24:00.
La misura è resa necessaria poiché la strada fungerà da percorso alternativo durante la chiusura delle provinciali, e dovrà quindi rimanere completamente sgombra.

Aree di parcheggio consigliate

Per agevolare l’accesso alla manifestazione, si invitano i visitatori a utilizzare le seguenti aree di sosta:

Il Comune ringrazia anticipatamente cittadini e visitatori per la collaborazione, auspicando una partecipazione ordinata e consapevole a uno degli appuntamenti più sentiti della comunità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk