Crotone - Centro città: commercianti tra danni, e grande affluenza al mercato

Alta affluenza al mercato del primo giovedi del mese e primi articoli natalizi in esposizione: commercianti in centro esasperati dai danni della pioggia

A cura di Redazione
04 dicembre 2025 14:42
Crotone - Centro città: commercianti tra danni, e grande affluenza al mercato -
Condividi

Dopo l’abbondante pioggia della scorsa notte, questa mattina il mercato del primo giovedì del mese ha regalato momenti di alta affluenza di crotonesi. Nonostante alcuni commercianti di via Mario Nicoletta e del centro abbiano registrato danni con l’acqua che ha divelto parte della merce, l’affluenza è stata alta e le strade di viale regina margherita, grazie alla pendenza naturale della zona, erano libere dal fango e dall’acqua.

Tra le bancarelle, era possibile trovare anche qualche articolo natalizio, anticipando l’atmosfera festiva che nei prossimi giorni conquisterà la città.

Infatti, il 14 dicembre, Viale Regina Margherita si trasformerà in un grande mercatino natalizio: artigianato, sapori tradizionali e iniziative per tutta la famiglia caratterizzeranno la prima edizione della Fiera di Natale di Crotone, un evento pensato per celebrare il Natale e valorizzare i prodotti locali.

Ora bisognerà attendere invece i ristori per i commercianti che hanno perso nei loro negozi molta merce a causa dell'acqua.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk