Crotone - Dopo Maurizio Costanzo, Frog è tornato con una nuova opera
Crotone – Questa volta Frog, dopo il Maurizio Costanzo sulle pareti del Palazzo Comunale (leggi qui), ha raffigurato nei pressi del Comune, in via Roma, la Salomè con la testa di Giovanni Battista.Sal...

Crotone – Questa volta Frog, dopo il Maurizio Costanzo sulle pareti del Palazzo Comunale (leggi qui), ha raffigurato nei pressi del Comune, in via Roma, la Salomè con la testa di Giovanni Battista.
Salomè è la protagonista di un episodio narrato nel Vangelo di Marco e nel Vangelo di Matteo che la vede come corresponsabile nella vicenda del martirio del battista.
Chi è Frog
Frog è un anonimo ma talentuoso artista, che si firma con questo pseudonimo che ha proposto negli ultimi tre anni in diversi luoghi della città le sue opere. La colonna di Capo Colonna con un uomo con una maschera anti gas seduto sopra, il sorriso di Charlie Chaplin, un messaggio contro la violenza di genere, e molti altri disegni proposti dal suo estro. Frog è legato al senso di appartenenza alla città, risvegliando sentimenti di bellezza e colori in chi ama la sua Crotone.
