Crotone - Il presidente della Provincia risponde agli studenti del Donegani
Crotone – La protesta questa mattina presso via Mario Nicoletta, sotto il palazzo della provincia, in cui gli studenti dell’Istituto Donegani di Crotone hanno esposto i problemi legati alla mancata me...

Crotone – La protesta questa mattina presso via Mario Nicoletta, sotto il palazzo della provincia, in cui gli studenti dell’Istituto Donegani di Crotone hanno esposto i problemi legati alla mancata messa in funzione della caldaia (leggi qui il nostro servizio di stamane).
«Sono dispiaciuto per questo episodio. Una cosa è certa – ha detto così il titolare del palazzo dell’ente intermedio di Crotone – l’attenzione e l’impegno è massimo, ovvero ciò che ci eravamo detti nelle scorse settimane è esatttamente quello che ci è stato detto dal fornitore della caldaia, composta da tre moduli».
Uno è già arrivato, ma mancano gli altri due: «Ho sentito personalmente stamattina il fornitore e chi dovrà installare i pezzi per ritirare i moduli il venerdì sera e lavorare sabato e domenica per ripristinare l’impianto. Non è solo un problema del Donegani, è un problema nazionale ed europeo. Il ritardo nelle consegne è legato al problema mondiale della guerra, non è legato a Crotone e alla sua provincia. Cercate di comprendere e di stare sereni», ha concluso il presidente Ferrari uscendo dal palazzo provinciale per parlare agli studenti.