Crotone - Interruzione idrica nelle contrade nord: ecco dove
Stop all’erogazione dalle 8:00 alle 16:00 per manutenzione al serbatoio di Marturana: ecco tutte le zone interessate
Crotone - Sorical informa la cittadinanza che, per consentire interventi di manutenzione programmata sulla rete idrica del serbatoio di località Marturana, sarà necessaria una temporanea sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile nelle contrade nord.
L’interruzione è prevista per la giornata di domani, 14 aprile 2026, nella fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 16:00, e interesserà le seguenti aree: Località Margherita, Via delle Magnolie, Via delle Orchidee, Via dei Gelsomini, Via delle Conchiglie, Località Gabella, Località Fratelli Bandiera, Località Bucchi, Località Brasimato, Località Carpentieri e Località Iannello.
Sorical si scusa per i disagi arrecati alla cittadinanza, assicurando che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio.
17.1°