Crotone - La Polizia di Stato rende omaggio ai Carabinieri caduti a Castel d’Azzano

Un gesto di cordoglio e vicinanza da parte della Questura di Crotone alle famiglie dei tre militari tragicamente scomparsi

A cura di Redazione
18 ottobre 2025 10:30
Crotone - La Polizia di Stato rende omaggio ai Carabinieri caduti a Castel d’Azzano -
Condividi

Una rappresentanza della Questura di Crotone, su disposizione del Questore, Dott. Renato Panvino, si è recata questa mattina presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone per rendere omaggio ai tre militari tragicamente deceduti in servizio a Castel d’Azzano, in provincia di Verona.

Durante la cerimonia, è stato deposto un mazzo di fiori davanti alla targa dedicata ai Caduti ed è stato osservato un minuto di silenzio.

Il Questore Panvino ha espresso il suo cordoglio e la vicinanza dell’intera comunità della Polizia di Stato alle famiglie dei militari, sottolineando il profondo rispetto e il sentito dolore per un evento tragico che ha spezzato la vita di tre servitori dello Stato.

Il Comandante Provinciale, Colonnello Raffaele Giovinazzo, ha ringraziato il Questore per la testimonianza di solidarietà e vicinanza, a nome dell’Arma dei Carabinieri e, in particolare, dei militari del Comando Provinciale di Crotone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk