Crotone si prepara all’81° anniversario di Palatucci: modifiche alla viabilità
Divieti di sosta e transito in piazza Umberto I, via Monsignor Raimondi e vie limitrofe il 10 febbraio per consentire lo svolgimento della cerimonia commemorativa
A Crotone, in occasione dell’81° Anniversario della morte di Giovanni Palatucci, servo di Dio e Questore Reggente di Fiume, previsto per il prossimo 10 febbraio, sono stati adottati provvedimenti straordinari per garantire lo svolgimento della cerimonia.
La città vedrà alcune modifiche temporanee alla viabilità: dalle 23:00 di lunedì 9 febbraio fino alle 14:00 di martedì 10 sarà vietata la sosta con rimozione coatta in piazza Umberto I, su via Monsignor Pietro Raimondi e in alcune traversine di via Interna Marina, inclusi Vico Pompei e la V Traversa del Corso Messina.
Nella stessa giornata, dalle 8:00 alle 14:00, scatterà il divieto di transito veicolare nelle stesse aree. I provvedimenti puntano a consentire lo svolgimento della commemorazione in sicurezza, garantendo spazio adeguato per i partecipanti e per le autorità presenti.
12.5°