Crotone - Traffico in tilt a Tufolo per i lavori alla rotonda

Code e clacson incessanti vicino alla chiesa di San Paolo, cittadini esasperati

A cura di Redazione
02 dicembre 2025 10:06
Crotone - Traffico in tilt a Tufolo per i lavori alla rotonda -
Condividi

Crotone - Il traffico nella zona di Tufolo è diventato un vero e proprio incubo per automobilisti e residenti. Alla rotonda vicino alla chiesa di San Paolo, molti automobilisti sono rimasti fermi in macchina anche per un quarto d’ora, con i clacson che suonavano senza sosta.

La causa principale del caos è rappresentata dai lavori in corso alla rotonda, che stanno causando code interminabili e disagi continui. Anche nella giornata di ieri, all’ora di pranzo, si sono registrate lunghe file di veicoli e numerosi cittadini hanno manifestato il proprio malcontento per la situazione ormai esasperante.

Il traffico è bloccato causa lavori di giorno. Operai in questo momento, Infatti, stanno asfaltando la strada rallentando la viabilità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk