Il 17enne è tornato in buona salute a Lamezia, la madre: "Grazie a chi mi ha sostenuta, mio figlio adesso è a casa"

Donato Massimilla, il diciassettenne di Lamezia Terme allontanatosi da casa due giorni fa, è stato ritrovato in buona salute dai carabinieri a Crotone nella giornata di ieri, a Trafinello, dove lo st...

A cura di Redazione
24 aprile 2024 09:00
Il 17enne è tornato in buona salute a Lamezia, la madre: "Grazie a chi mi ha sostenuta, mio figlio adesso è a casa" -
Condividi

Donato Massimilla, il diciassettenne di Lamezia Terme allontanatosi da casa due giorni fa, è stato ritrovato in buona salute dai carabinieri a Crotone nella giornata di ieri, a Trafinello, dove lo stesso ragazzo aveva raggiunto un conoscente.

La madre Alina Apostol, la quale aveva lanciato un appello, ha ringraziato le forze dell’ordine e quanti si sono prodigati per darle una mano.

“Sono state ore di ansia, ringrazio i carabinieri, le insegnanti di mio figlio, gli amici, tutta la famiglia e la stampa, che mi hanno sostenuta in questi momenti cosi difficili. Un genitore può capire quanto si sta male e quanti brutti pensieri si fanno. Ma per fortuna Donato adesso è a casa!“.

Il ragazzo, infatti, si era allontanato il 22 aprile dalla sua abitazione, nel quartiere di Nicastro, vicino via Crocefisso. Quel giorno la madre non ha avuto notizie e pertanto ha lanciato l’appello sui social e sulla stampa, con le conseguenti indagini aperte dai carabinieri. La madre aveva informato infatti che, secondo le ricerche, alle 2 il suo telefono cellulare era stato localizzato a Crotone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk