Il ciromarinese Raffaello Zucco tra i vincitori del Campionato Italiano di pasticceria

Cirò Marina (KR) – Un altro talento di casa, conquista il Campionato Italiano di Pasticceria”. Dopo il successo di Nicodemo Arnoni (Leggi Qui) al Campionato Europeo di Pizza, Cirò Marina che eccelle a...

A cura di Redazione
27 giugno 2023 08:30
Il ciromarinese Raffaello Zucco tra i vincitori del Campionato Italiano di pasticceria -
Condividi

Cirò Marina (KR) – Un altro talento di casa, conquista il Campionato Italiano di Pasticceria”. Dopo il successo di Nicodemo Arnoni (Leggi Qui) al Campionato Europeo di Pizza, Cirò Marina che eccelle anche nel “dolce” con Raffaello Zucco che è risultato tra i vincitori del campionato italiano di pasticceria e rappresenterà l’Italia nel prossimo campionato mondiale di specialità che si svolgerà a Milano nel mese di ottobre.

“Credo che queste, siano le notizie, che dovrebbero rappresentare al meglio una comunità, come la nostra, fatta da un innumerevole quantità di talenti, che con dedizione e sacrificio, fanno del loro lavoro, motivo di vanto e ci auguriamo, di emulazione”. Ha commentato il sindaco Sergio Ferrari.

“Tali riconoscimenti sono la prova, che ciò che si desidera, può esser realizzato ovunque, ad ogni latitudine. Quindi ancora complimenti vivissimi a Raffaele ed un grandissimo in bocca al lupo per le sue prossime sfide professionali”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk