L'Asd Cotronei ufficializza tre nuovi acquisti
La società tiene a precisare che questi acquisti sono il frutto di un lavoro incessante volto a superare le criticità del momento
Cotronei - In un momento di particolare complessità per il panorama calcistico locale, l’ASD Cotronei Calcio intende ribadire con forza la propria volontà di proseguire il cammino con dignità e spirito di sacrificio. Nonostante le oggettive difficoltà che la società si trova ad affrontare, la dirigenza sta mettendo in campo ogni sforzo possibile per onorare i colori sociali e garantire alla piazza una squadra competitiva e battagliera.
Come segno tangibile di questo impegno, la società è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio di tre nuovi calciatori che porteranno freschezza, internazionalità e qualità tecnica alla rosa.
Andrada, Classe 2000 è un centrocampista di grande dinamismo e visione di gioco. Nonostante il baricentro basso che gli conferisce un’agilità fuori dal comune, Josué vanta un curriculum di tutto rispetto tra Eccellenza e Serie D con la Gioiese ed esperienze internazionali rilevanti nella State League 1 australiana. Arriva a Cotronei dopo aver trascinato il Bagheria Calcio alla vittoria del campionato nella scorsa stagione. È l’uomo d’ordine a cui affidare le chiavi del gioco.
Per la difesa dei pali, il Cotronei si assicura le prestazioni di Oliwier Oleksiewiczo, portiere polacco classe 2003. Con i suoi 202 cm di altezza, Oleksiewicz rappresenta un vero e proprio muro invalicabile. Formato nei prestigiosi settori giovanili di Dublino Shamrock Rovers e UCD e reduce da un’esperienza nel campionato svedese con il FC Gute, Oliwier combina una struttura fisica imponente con una grande reattività atletica.
A completare il trittico di nuovi innesti è Macimo Furione, classe 2004. Cresciuto calcisticamente in Argentina nel JJ Urquiza e passato per il calcio statunitense con il Naples United FC, Furione è un giocatore molto determinato, piccolo di statura ma esplosivo capace di garantire una spinta costante sulla fascia e una grinta inesauribile in fase di copertura.
La società tiene a precisare che questi acquisti sono il frutto di un lavoro incessante volto a superare le criticità del momento. Chiediamo ai nostri tifosi e alla cittadinanza di stringersi attorno alla squadra, la vostra vicinanza è, oggi più che mai, il motore che ci spinge a non mollare e a lottare su ogni pallone.
12.5°