Nasce il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani a Cirò Marina

Lettieri: “Un gruppo preparato e motivato, pronti a lavorare per la città”

A cura di Redazione
05 dicembre 2025 06:22
Nasce il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani a Cirò Marina -
Condividi

A Cirò Marina prende ufficialmente vita il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani, una nuova realtà politica che conta già circa trenta iscritti e che punta a rafforzare il ruolo dei giovani nella vita pubblica del territorio. L’annuncio arriva dal Vice Coordinatore Nicodemo Lettieri, che ha espresso grande soddisfazione per un percorso appena iniziato e già ricco di entusiasmo.

«Si è formato un gruppo straordinario, composto da giovani competenti e pronti a mettersi al servizio della comunità. Questo coordinamento rappresenta un segnale importante per il futuro della nostra città» ha dichiarato Lettieri, sottolineando la volontà di costruire una squadra capace di contribuire alla crescita di Cirò Marina.

Il nuovo organismo vede alla guida Donato Spina, laureando in Psicologia e da anni impegnato nel sociale, scelto come Coordinatore Cittadino. Al suo fianco, in qualità di Vice Coordinatrice, ci sarà Rosy Chiarello, giovane professionista nel campo giuridico e particolarmente sensibile alle tematiche sociali. A completare la dirigenza, il ruolo di Vice Coordinatore è stato affidato a Carmine Cinefra, ingegnere attivo nel mondo dell’edilizia. Nel direttivo entra anche Giuseppe Malena, studente dell’Istituto Pertini-Santoni e Presidente della Consulta Provinciale degli Studenti, al quale è stata assegnata la delega all’Istruzione e all’Edilizia Scolastica.

Lettieri ha voluto poi ringraziare il Vice Segretario di Forza Italia, On. Sergio Ferrari, per la fiducia e il sostegno, oltre al Segretario Cittadino di Forza Italia, dott. Giuseppe Sasso, per la collaborazione e la vicinanza dimostrate in questa fase di crescita.

Il coordinamento si pone ora l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i giovani di Cirò Marina, promuovendo iniziative, momenti di confronto e progetti utili allo sviluppo della città.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk