Noi Moderati Calabria, Giuseppe Cambria nominato Coordinatore Giovani Crotone
Il partito celebra la nomina di Cambria, segnale di rinnovamento e attenzione verso le nuove generazioni nel territorio crotonese
Noi Moderati Calabria "augura buon lavoro" a Giuseppe Cambria, recentemente nominato Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati a Crotone. E' quanto si legge in un comunicato diffuso alla stampa. La nomina "un incarico di rilievo che rafforza l’organizzazione del partito sul territorio e testimonia l’attenzione costante verso le nuove generazioni e il loro coinvolgimento attivo nella vita politica."
Cambria "è considerato un segnale di continuità e rinnovamento, nel solco dei valori fondanti del partito: moderazione, responsabilità, dialogo e impegno civico". Valori che il nuovo coordinatore saprà interpretare e promuovere con serietà e dedizione, contribuendo alla crescita di una classe dirigente giovane, preparata e radicata nel territorio.
Un caloroso augurio di buon lavoro arriva dal segretario regionale On. Pino Galati, dal segretario provinciale Oreste Gualtieri, dal segretario cittadino Pisano Pagliaroli e dal segretario regionale dei Giovani Domenico Funari. Tutti esprimono piena fiducia nella capacità di Cambria di svolgere il ruolo con equilibrio, competenza e spirito di servizio, rafforzando il dialogo tra istituzioni, giovani e comunità locali.
Noi Moderati conferma così il proprio impegno nel valorizzare il protagonismo giovanile, considerandolo essenziale per costruire un futuro concreto e orientato al bene comune, nel rispetto dei principi moderati che guidano l’azione del partito a ogni livello.
12.5°