Petilia - "Divinamente in Musica": il Rotary Club Valle del Tacina porta la magia del Natale

Una serata speciale di armonie natalizie e beneficenza con i Solisti dell'Accademia "Fernando Sor" e la soprano Teresa Cardace

A cura di Redazione
05 dicembre 2025 10:40
Petilia - "Divinamente in Musica": il Rotary Club Valle del Tacina porta la magia del Natale   -
Condividi

PETILIA POLICASTRO (KR) – Il Rotary Club Valle del Tacina "Centenario" è lieto di invitare la cittadinanza a un evento unico e toccante: "Divinamente in Musica: armonie e restanza che accendono la magia del Natale". L'appuntamento è fissato per domenica 7 dicembre, alle ore 18:30, presso la Chiesa San Nicola Pontefice, nota come la Chiesa Matrice.

L'iniziativa, che unisce musica, arte e spirito natalizio, si propone di creare un momento di riflessione. A fare da splendida colonna sonora alla serata sarà l'acclamato ensemble dei Solisti dell'Accademia "Fernando Sor", diretti dal Maestro Francesco Locanto. L'ensemble si esibirà con le splendide voci di: Francesca Falbo, Alessia Cistaro, Miriam Ferrazzo, Gerardo Gatto e Rosanna Scalise. Ospite d'onore della serata sarà il soprano Teresa Cardace, una presenza che impreziosirà ulteriormente il già ricco programma musicale.

L'evento rientra nelle attività del Rotary all'insegna del motto "UNITI PER FARE DEL BENE", che ricorda l'impegno del club non solo nella promozione culturale, ma anche nel servizio alla cittadinanza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk