Settanta anni a Crotone: la Chiesa Cristiana Evangelica ADI celebra il suo anniversario
Culti speciali e visita del pastore Gaetano Montante per commemorare sette decenni di annuncio del Vangelo in città
Giorni di festa e di spiritualità per la Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Crotone, che celebra il 70º anniversario della sua presenza nella città. Situata vicino all’Ospedale San Giovanni di Dio, in via I Maggio, la struttura accoglie da decenni i fedeli per i culti e le attività comunitarie.
In questi giorni si sono susseguiti culti speciali di ringraziamento, animati dal coro della chiesa, che hanno reso omaggio a sette decenni di impegno nella diffusione del Vangelo. La celebrazione si arricchirà oggi con la visita del pastore Gaetano Montante, evento che impreziosirà ulteriormente la ricorrenza.
Il 70º anniversario rappresenta non solo un traguardo storico per la comunità evangelica di Crotone, ma anche un segno della costante presenza nel tessuto sociale della nostra città.
18.4°